Accessibilità

Di seguito le policy adottate per l’accesso agli spazi del MONK.
Per i casi non elencati di seguito vi invitiamo a contattarci a info@monkroma.it 

Bambinə fino a 12 anni
Ingresso gratuito per bambinə fino al compimento di 12 anni d’età, accompagnatə da un adultə provvistə di regolare Titolo d’ingresso, nel numero di unə bambinə per ogni adultə accompagnatore.

Minorenni 
Tutti i minori fino ai 16 anni compiuti possono partecipare agli eventi accompagnatə da un maggiorenne con regolare Titolo d’ingresso. Nel caso di ingresso all’evento senza accompagnatore maggiorenne, nessuna responsabilità sarà da imputare al gestore dello spazio qualora sorgessero problemi legati a tale violazione.

Giubbotti vibranti Woojer Vest 3
In tutti gli eventi del MONK è possibile utilizzare il Woojer Vest per sentire la musica sul tuo corpo tramite le vibrazioni.
La prenotazione deve avvenire 24h prima dell’evento contattando l’indirizzo info@monkroma.it
Documento d’identità richiesto.

Persone con disabilità 
Le persone con disabilità certificata del 75% ed oltre (motoria, sensoriale, ecc) accedono allo spazio gratuitamente (ove previsto biglietto), in presenza di accompagnatorə quest’ultimə accederà pagando il biglietto intero. In caso di  persone su sedia a rotelle o con necessità di seduta vi chiediamo di scriverci in dm o a info@monkroma.it per poter riservare dei posti nelle prime file. 

Studentə (università e scuola di musica)
Per studentə universitarə o iscrittə a Scuole di Musica è previsto uno sconto del 20%  sul ticket acquistato al botteghino, esibendo carta dellə studentə / tesserino scuola di musica e documento d’identità.