Calendario

Caricamento Eventi

« Torna al calendario

  • Questo evento è passato.

MÒN live + Caveleon open act

12 Ottobre - ore 21:30

L’Ass. di Prom. Sociale C’MON!,
presenta:

Sabato 12 Ottobre 2019 // MONK Roma


● ● ● Mòn ● ● live

>> open act:
● ● ● Caveleon _ live

 

Dopo il sold out dello scorso marzo, i Mòn tornano sul palco del MONK per replicare la magnifica esperienza live. La band rivelazione del panorama italiano è pronta a mostrare, ancora una volta, il loro talento.


INGRESSO
con Tessera Arci + Contributo all’Attività:

● 🐦 #EarlyBirds 🐦 >> 6€ + d.p. >>> versando il Contributo online con I-Ticket // riservato ai soci >> Disponibilità LIMITATA

● 8€ + d.p. >> versando il Contributo online con I-Ticket // riservato ai soci

 

MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA

#staymonk 😉


SABATO 12 OTTOBRE 2019

> Open > h20.00

> CAVELEON _ live > h21.30

> MÒN _ live > h22.15


● ● ● MÒN ● ● ●

Reduci dagli ottimi risultati del disco d’esordio, “Zama”, uscito a maggio 2017 per Urtovox Records, e dal fortunato primo tour di oltre 70 date curato da L’Eretico Booking, a gennaio 2019 la band romana è tornata sulle scene con “Guadalupe”, pubblicato ancora una volta da Urtovox. In questo secondo lavoro i Mòn mettono in mostra maggiore personalità e spessore nella scrittura dei brani, dando vita ad un collage onirico di musiche e parole, che attingono in maniera sempre più originale alle fonti dell’indie pop folk di matrice europea, che vede in Bon Iver, Beirut e Mùm i suoi riferimenti più importanti. Per la regia dei suoni e delle registrazioni la band ha scelto di affidarsi alle sapienti mani di Giacomo Fiorenza, veterano e caposcuola delle produzioni indie Italiane dai primi anni ’90 ad oggi, riuscendo così a forgiare in maniera più incisiva il sound di quello che sono oggi i Mòn. L’album è stato anticipato il 7 dicembre 2018 dal singolo, “IX”, seguito dal video realizzato da Marco Brancato. Il 26 febbraio è uscito il videoclip di “Calypso”, firmato da Giacomo Spaconi.

 

● ● Ascolta ‘Guadalupe’:
> https://orcd.co/monguadalupe

 

● ● MORE:
> https://www.facebook.com/monbandofficial/
> https://www.instagram.com/monbandofficial/?hl=it
> https://www.youtube.com/channel/UCPdXAuy6HpJiA5fAfNh2SBQ


● ● ● CAVELEON ● ● ●

Caveleon è il sound suggestivo, in bilico tra atmosfere folk, indie e rock, accompagnate da sonorità elettroniche della band nata dall’incontro tra il polistrumentista e cantautore Leo Einaudi, la cantautrice Giulia Vallisari, il compositore e musicista elettronico Federico Cerati e il batterista Agostino Ghetti. Due voci, chitarra acustica, ritmiche d’avanguardia, pianoforte, tastiere, e degli arrangiamenti pieni di suggestione, ci portano a immaginare di essere in luoghi al contempo familiari e inesplorati. Nel 2018 pubblicano il primo singolo “Late Night”. Il 3 maggio è uscito “Caveleon”, l’EP di debutto per Futurissima.

 

● ● MORE:
> https://www.facebook.com/Caveleonmusic/
> https://open.spotify.com/artist/4QHArDWuqzUFIVhuw1JTmE?si=HXytsJGlQsW8Q779klE4_Q

Dettagli

Data:
12 Ottobre
Ora:
21:30
Categoria Evento:

Luogo

Via Giuseppe Mirri, 35
Roma, RM 00159 Italia