
- Questo evento è passato.
ANOMALIE live
2 Novembre 2019 - ore 22:00

🗓 Sabato 02 Novembre 2019
L’Ass. di Prom. Sociale C’MON!
presenta:
Anomalie live at MONK
INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2019-2020
Dalla metropoli di Montréal arriva il fenomeno “Anomalie”, pseudonimo del musicista e produttore Nicolas Dupuis. L’uscita dell’EP di debutto Métropole lo ha consacrato ad un vasto pubblico, ottenendo riconoscimenti a livello internazionale.
⏱ORARI
19:00 | Masterclass Anomalie
20:00 | Apertura Porte
22:00 | #Anomalie _ live
🎟️BIGLIETTI
• Tessera Arci + Contributo all’Attività:
• Ingresso con Tessera Arci 2019/2020 + Contributo attività Presale 10€ + d.p.
Masterclass 85€ + d.p.
Masterclass include:
– 1 GA Ticket
– Ingresso Anticipato (1 ora prima dell’apertura porte)
– Incontro e Saluti con Anomalie e foto di gruppo
– Masterclass con Anomalie con Q&A
– 1 Articolo esclusivo di merchandising del tour
* Gli acquirenti dei biglietti per Masterclass devono arrivare entro un’ora prima dell’apertura porte.
ANOMALIE
Un potente groove e un massiccio funk elettronico è quello che emerge dall’ascolto di Métropole, un EP che trasuda Snarky Puppy e Tigran Hamasyan. Tra tutti i virtuosismi di tastiera e pianoforte si celano ritmi che fanno di questo album un capolavoro di musica funk moderna e jazz elettronico.
Dopo il successo internazionale del suo primo EP “Metropole”, pubblicato nel giugno del 2017, ad ottobre 2018 è stata pubblicata la seconda parte del progetto intitolata “Metropole Part II” per completare la serie ispirata alla sua città natale, Montreal. La sua musica ha ricevuto riconoscimenti a livello internazionale, anche grazie ai diversi tour tra gli Stati Uniti e l’Europa. I suoi concerti hanno collezionato un sold out dopo l’altro nel Nord America e in festival come il Summer Camp, il Montreal Jazz Festival e il Toronto Jazz Festival. Ha aperto i concerti di artisti come Kamasi Washington e Glitch Mob e ricevuto gli apprezzamenti di musicisti del calibro di Charlie Puth, Fkj, Tom Misch, Thundercat, Lido, Austin Mahone, Electro Deluxe, Bruno Major.
MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA
#staymonk 😉