
- Questo evento è passato.
AZYMUTH live
7 Novembre 2019 - ore 22:00

L’Ass. di Prom. Sociale C’MON!,
presenta:
Giovedì 07 Novembre // MONK Roma
● ● ● Azymuth ● ● ● live
“Innovators in dance/world fusion” Billboard
“Arguably the most successful band to come out of Brazil… you’re in the hands of masters” Songlines
Il leggendario trio jazz-funk brasiliano, Azymuth, torna in Europa in occasione della pubblicazione del doppio album di inediti per l’etichetta londinese Far Out Recordings.
INGRESSO
con Tessera Arci + Contributo all’Attività:
● 20€ + d.p. >> versando il Contributo online con I-Ticket // riservato ai soci
MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA
#staymonk 😉
GIOVEDI 07 NOVEMBRE 2019
> Open > h20.00
> Azymuth _ live > h22.00
● ● ● AZYMUTH ● ● ●
Gli Azymuth si formano nel 1968 a Rio de Janeiro, distinguonosi da subito per un suono completamente nuovo che unisce il jazz-funk alla samba, dando vita ad un proprio genere, che prende il nome di ‘samba doido’. Nei loro cinquant’anni di carriera hanno registrato più di 30 album e con il loro ultimo disco Fênix hanno dato prova ancora una volta del loro immenso talento.
Ascoltando questi inediti, registrati tra il 1973 e il 1975 nello studio dello storico tastierista della band Jose Roberto Bertrami, si ha come la sensazione di essere catapultati alle origini degli Azymuth, al loro stadio più sperimentale.
Accanto ai loro classici come ‘Jazz Carnival’, ‘Dear Limmertz’ e ‘Partido Alto’ gli Azymuth suoneranno per la prima volta i loro incredibili inediti.
Lo spettacolo dal vivo degli Azymuth è un viaggio attraverso l’intero spettro del loro funk espressionista dai colori brillanti, con tutta l’energia cosmica e il talento musicale che ci si aspetterebbe dalla più grande orchestra di tre uomini al mondo.
● ● MORE:
> https://www.facebook.com/azymuthtrio/
> http://www.azymuth.net
> https://www.faroutrecordings.com/collections/azymuth
> https://open.spotify.com/artist/5lYcr7Yue9FUB7MJDBtTJx