
- Questo evento è passato.
CABOOSE live // Mojo Station B-Day Party // Salotto
12 Gennaio 2019 - ore 21:00

Mojo Station Blues Festival & l ’Ass. di Prom. Sociale C’MON!,
presentano:
Sabato 12 Gennaio 2019
● ● ● Caboose ● live nel Salotto di MONK ● ● ●
✨✨ Mojo Station B-Day Party ✨✨
Una trasmissione radiofonica in onda su Radio Città Futura 97.7FM da diciassette stagioni. Due voci on air che raccontano storie di suoni african american in costante equilibrio tra tradizione e innovazione.
Il Birthday Party di #MojoStation anche quest’anno coincide con la presentazione di una band selezionata dai due speaker: i ✨✨Caboose. Che a fine gennaio saranno a Memphis a rappresentare l’Italia nel più grande contest mondiale, l’International Blues Challenge.
📌 Open h19.00 // Start h20.00
📌 INGRESSO LIBERO
🍴🛋 Il Salotto di MONK è tutto nuovo!!🍴🛋
>> Scopri di più
MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA
#staymonk
SABATO 12 GENNAIO 2019
> Open > h19.00
> #CABOOSE _ live > h21.00
> #MojoStation _ djset > a seguire
● ● ● MOJO STATION B-DAY PARTY ● ● ●
>>> CABOOSE live
Gran festa Sabato 12 Gennaio 2019, con il concerto dei CABOOSE, nel rinnovato e accogliente Salotto di MONK.
Un evento speciale, per festeggiare il 17° Birthday Party del format radiofonico “Mojo Station – Il Blue e le Sue Culture”, la principale trasmissione dedicata alla black culture della città di Roma. Il programma in onda tutte le settimane dalle frequenze di Radio Città Futura 97.7fm, festeggia se stesso e il proprio pubblico.
All’interno della serata spicca il live del trio dei Caboose, veri protagonisti del Bday Party, che presenteranno il nuovo disco “Hinterland Blues”. Il trio nasce nelle metropolitana di Berlino, dove il cantante e chitarrista Louis DeCicco da vita al progetto attuale, sostenuto dalla ritmica di Carlo Corso e dall’armonica di Biagio Daniele.
La band si muove tra la tradizione Hill Country Blues e il groove mainstream delle grandi metropoli. Una miscela entusiasmante, che ha convinto i due speaker a selezionarli per il prestigioso IBC (International Blues Challenge) di Memphis, Tennesse, dove rappresentaranno l’Italia nel più importante contest mondiale, dal 22 al 26 gennaio 2019.
Prima e dopo dj-set a cura della crew di Mojo Station, tra rarità, hits, funk, soul e New Orleans style. Il tutto all’interno del Salotto di MONK. Ingresso gratuito.
Direzione artistica a cura del Mojo Station Blues Festival, kermesse facente parte dell’Italian Blues Union, associazione nazionale di settore di cui riveste la vice presidenza, nonché affiliata alla Blues Foundation di Memphis, Tennessee.
>> Photo Report by Marco Mancini & Luca Prospero.
● ● MORE:
>>>> Ufficio Stampa:
Maurizio Quattrini 338 8485333 | maurizioquattrini@yahoo.it
>>>> Info Web:
Key Word_FB/YouTube/Twitter: MojoStation