
- Questo evento è passato.
Dub FX feat. Mr. Woodnote live
2 Novembre 2018 - ore 22:00

L’Ass. di Prom. Sociale C’MON!, presenta:
Venerdi 02 Novembre 2018
● ● ● Dub Fx feat. Mr. Woodnote ● ● ● live at MONK
L’artista Australiano, nato a Melbourne, ha rilasciato il 26 Agosto il suo terzo album “Thinking Clear” e si appresta ad affrontare un lungo tour Europeo tra Ottobre e Dicembre che lo porterà nelle maggiori città del continente.
A seguire:
● ● ● BEAT SOUP _ djset
BEAT SOUP nasce dall’incontro semicasuale tra Nario (Bros) e Luca (Tonnoalnaturale), entrambi appassionati di beats & hip hop. Le loro “zuppe” sono molto fresche: selezioni jazzy-soulfull con un sano tocco di boombap d’annata misto all’old school. In pochi mesi di dj set insieme i due già vantano serate fisse settimanali e molti gigs in giro per la capitale tra cocktail bar, negozi di streetwear, studi, posti di street food, salotti, loft e terrazzi; sempre accompagnati dalle loro inseparabili bici.
INGRESSO con Tessera Arci + Contributo all’Attività:
● 12€ + d.p. >>> versando il Contributo online con I-TICKET // riservato ai soci
● 15€ >>> versando il Contributo direttamente all’ingresso // riservato ai soci
MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 – RM
#staymonk
VENERDI 02 NOVEMBRE 2018
> Open > h20.00
> Dub FX _ live > h22.30
> Beat Soup _ djset > a seguire
● ● ● Dub Fx ● ● ●
L’artista Australiano, nato a Melbourne, ha rilasciato il 26 Agosto il suo terzo album “Thinking Clear” e si appresta ad affrontare un lungo tour Europeo tra Ottobre e Dicembre che lo porterà nelle maggiori città del continente.
Benjamin Stanford, suo nome all’anagrafe, nasce artisticamente dalla strada.
Dopo aver vissuto sei anni in un furgone e dopo essersi esibito nelle strade di tutto il mondo è riuscito a crearsi una fan base in tutti gli angoli del pianeta che gli ha permesso di diventare oggi uno degli artisti più apprezzati e conosciuti della nuova scena musicale mondiale. Nel 2009 i social media lo hanno portato alla ribalta dopo che il regista Inglese Ben Dowden ha registrato alcuni suoi live in strada a Bristol e li ha caricati sul proprio canale Youtube. Con oltre 600.000 fan su Facebook e con oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube è oggi fonte d’ispirazione per tanti artisti in tutto il mondo.
Forte di 10 anni di concerti si è trovato ad esibirsi sui palchi di tutti i festival più importanti tra cui Glastonbury, Coachella, Sziget, Boomtown, Exit, Pukkelpop, Shambala e molti molti altri. Sempre in evoluzione artistica, nella collaborazione nata con il bassista Evan Tweedie e il tastierista e sassofonista Andy V è riuscito ad esplorare nuovi processi nella creazione dei propri brani e nell’esecuzione dei suoi live. Il suo quarto album, Thinking Clear, registrato presso il suo “Treetop Studios” a Melbourne è un mix di generi urbani completato dai testi dell’artista che è da sempre impegnato nel cercare di smuovere le coscienze e l’anima delle persone che lo ascoltano.
L’album è stato registrato in 4 mesi di studio ma molti dei testi sono stati scritti durante i suoi tour precedenti, che quindi raccontano l’essenza del continuo viaggio dell’artista. Dub Fx da sempre con la sua musica esplora temi sociali, politici e spirituali, e la sua miscela di strumenti e beatbox rende adesso il suo suono più unico che mai.
● ● MORE