Calendario

Caricamento Eventi

« Torna al calendario

  • Questo evento è passato.

FIL BO RIVA “Beautiful Sadness” // live

7 Aprile - ore 22:00

L’Ass. di Prom. Sociale C’MON!,
presenta:

 

Domenica 07 Aprile 2019

FIL BO RIVA “Beautiful Sadness” live at MONK ● ●
Concerto al Tramonto _ h20.30

 

> opening act:
● ● Alice Robber _ live h20.00

 

Filippo Bonamici, aka FIL BO RIVA, nasce a Roma, cresce a Dublino, ma è a Berlino, che inizia la sua avventura musicale.

Dopo il successo del suo Ep “If You’re Right, It’s Alright”, si prepara a far ritorno in Italia con il suo album d’esordio “Beautiful Sadness” in uscita il 22 marzo e anticipato dai singoli “Go Rilla” e “L’over”.

 

 

INGRESSO con Tessera Arci + Contributo all’Attività:

● 12€ + d.p. >>> versando il Contributo online con I-Ticket // riservato ai soci 

● 15€ >>> versando il Contributo direttamente all’ingresso // riservato ai soci 

 

MONK – Circolo Arci
Via G. Mirri, 35 – ROMA

#staymonk

 


 

● ● ● FIL BO RIVA ● ● ●

 

Fil Bo Riva non è solo il nome d’arte del cantautore Filippo Bonamici, è anche il nome di un progetto, quello che unisce i talenti di due amici – il produttore Robert Stephenson e il chitarrista Felix A. Remm.

Con l’annuncio dell’album di debutto “Beautiful Sadness”, composto da 13 canzoni sincere e senza tempo, Fil Bo Riva è pronto a trasformare il progetto in qualcosa di veramente speciale.

Fil Bo Riva non è uno di quei musicisti che sin da piccolo sognava di diventare una star.
Romano di nascita, viene influenzato dalla musica italiana degli anni Sessanta, studia in Collegio in Irlanda dove conosce una nuova scena musicale. Ma è stata la sua permanenza a Berlino che ha fatto maturare in lui la decisione di vivere come musicista, in seguito ad una delusione d’amore.

Pubblica nel 2016 il suo EP di debutto e nel frattempo continua a lavorare al suo primo album, scrivendo canzoni che nascono dalla strada, come esplosioni tra folk e rock sorrette da una profonda voce dalle venature soul.
Il 2019 porta con sé una tappa importante del percorso musicale di Fil Bo Riva, con la pubblicazione dell’album di debutto.

 

● ● MORE:
> www.facebook.com/filboriva
> www.instagram.com/filboriva
> https://open.spotify.com/artist/3JE0uoggWwwYG6rSSJk0HN

 

 

 

● ● ● ALICE ROBBER ● ● ●

Alice Robber, pseudonimo di Alice Pistoia, è una cantautrice Indie- Pop nata a Roma nel 1997. Inizia ad esibirsi all’età di 16 anni, cantando e suonando pianoforte e chitarra. Si ispira molto al mondo Brit e ai suoi artisti preferiti: The 1975, Daughter, James Blake, Fiona Apple. Dopo aver calcato i maggiori palchi della capitale, vincendo anche contest come “Spaghetti Decathlon” e “Campionato Cantautori”, si trasferisce a Londra dove attualmente vive e suona. Ad Aprile uscirà “No place”, primo singolo del suo Album di esordio.

● ● MORE:
> https://www.instagram.com/alicerobber/
> https://www.facebook.com/alicerobbermusic/

Dettagli

Data:
7 Aprile
Ora:
22:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Via Giuseppe Mirri, 35
Roma, RM 00159 Italia