
- Questo evento è passato.
GIOVANNI TRUPPI “Poesia e Civiltà” live
11 Aprile 2019 - ore 22:00

L’Ass. di Prom. Sociale C’MON! presenta:
Giovedi 11 Aprile 2019
● ● ● GIOVANNI TRUPPI ● “Poesia e Civiltà” live at MONK ● ● ●
h22.00
>> a seguire:
● ● Mr Goofy _ djset
🚨🚨🚨 Sold Out 🚨🚨🚨
tutto esaurito per questo evento
Pochi giorni dopo la pubblicazione del nuovo album “POESIA E CIVILTÀ”, Truppi porterà il nuovo album in giro per le principali città italiane. Il tour, organizzato da Ponderosa Music & Art, prenderà il via il 4 aprile da Terni e lo porterà sul palco del MONK di Roma.
INGRESSO con Tessera Arci + Contributo all’Attività:
● 🐦 Early Birds 🐦 >> 12€ + d.p. >> versando il Contributo online con I-Ticket, in forma ridotta // riservato ai soci >> Disponibilità Terminata!
● 15€ + d.p. >>> versando il Contributo online con I-Ticket // riservato ai soci >> Disponibilità Terminata!
🚨🚨🚨 Sold Out 🚨🚨🚨
tutto esaurito per questo evento
MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 – ROMA
#staymonk
GIOVEDI 11 APRILE 2019
> Open > h19.00
> Europa League: Arsenal – Napoli _ diretta > h21.00
> Giovanni Truppi _ live > h22.00
> Mr Goofy _ dj set > a seguire
● ● ● GIOVANNI TRUPPI ● ● ●
Cantautore ispirato, Giovanni Truppi è un polistrumentista e cantante che per stile e liriche rievoca i grandi del cantautorato italiano degli anni ’70. La sua forma canzone è profonda, provocatoria, complessa, imprevedibile e mai banale così come ci dimostra il primo brano “L’unica oltre l’amore”, inedito che farà parte del nuovo album di Giovanni Truppi dal titolo “Poesia e civiltà”, primo lavoro in uscita per Virgin Records (Universal Music Italia) il 22 marzo.
“A volte sento il bisogno di fare il punto con me stesso su chi sono e quali siano le cose più importanti per me – racconta Giovanni Truppi – Tra tante risposte passeggere, la sola che rimane sempre è quella di cui parlo in questa canzone e cioè che l’empatia nei confronti dei più deboli è l’unico motivo per cui valga la pena, per gli uomini, di unirsi o dividersi tra loro. Il concetto di identità – da quella religiosa a quella di genere – è un tema centrale in questi anni di individualismo e atomizzazione sociale e questa è una canzone sull’identità – precisa Truppi. L’identità è anche, a mio avviso, la prima e l’ultima cosa con cui si confronta ogni artista nel suo lavoro ed anche per questo motivo sono felice che questo sia il primo brano di “Poesia e civiltà” a vedere la luce e cominciare a raccontare questo disco.
‘L’unica (cosa) oltre l’amore’ è infatti una presa di posizione politica e romantica, poetica e civile”.
● ● MORE:
> https://www.facebook.com/Giovanni-Truppi-53744895878/
> https://www.instagram.com/giovannitruppi/
> https://open.spotify.com/artist/6qSYb2AiQlXlAoa50vLx5m
> https://www.youtube.com/user/giovannitruppi