
- Questo evento è passato.
GIULIA ANANÌA “Come L’Oro” // Presentazione + Guests
24 Marzo 2017 - ore 21:30

L’Ass. di Promozione Sociale C’MON!,
presenta:
Venerdi 24 Marzo 2017 // MONK Roma
————————–
● ● ● Giulia Ananìa ● “COME L’ORO” live ● ● ● h21.30
Presentazione ufficiale del nuovo album in anteprima nazionale,
con tanti, tantissimi super ospiti.
Tra i primi ospiti annunciati:
● ● ● Giorgio Tirabassi
● ● ● Lucci Brokenspeakers
● ● ● Med Free Orkestra & Andrea Ruggiero
● ● ● Er Pinto (// Poeti der Trullo)
In arrivo gli altri 😉
Cantautrice, poetessa, autrice e paroliera per i grandi protagonisti della scena musicale italiana: tutto questo è #GiuliaAnanìa, artista poliedrica con una personale visione della musica che coniuga il pop d’autore all’amore per la urban poetry e il racconto contemporaneo.
Giulia Ananìa presenterà in anteprima nazionale Venerdì 24 Marzo al MONK, l’album “Come l’oro” (Bassa Fedeltà / Warner Chappel Music / Believe Distribution Services Italia) che testimonia appieno – dopo l’esperienza al Festival di Sanremo nel 2012 e i grandi successi come autrice – l’evoluzione creativa dell’artista e il desiderio di tornare a parlare in prima persona.
Per l’occasione l’etichetta Bassa Fedeltà metterà a disposizione – in anteprima sull’uscita ufficiale dell’album nei negozi di musica e digital stores – un NUMERO LIMITATO DI #COPIE, che si potranno prenotare scrivendo alla mail direzione@bassafedelta.it e ritirare la sera stessa del concerto (con una sorpresa).
Nello stile di Giulia Ananìa il live sarà un vero e proprio spettacolo: un concerto intrecciato alla video art e alla street poetry con molte sorprese e grandi ospiti che verranno annunciati su questo evento da qui ai prossimi giorni.
Sul palco con Giulia un consolidato gruppo di straordinari musicisti: Felice Zaccheo (mandolino elettrico, chitarre), Stefania Nanni (tastiere e synth), Filippo Schininà (batteria),(tastiere e synth), Gian Maria Camponeschi (basso), Dj Stefano 66 K De Angelis (scratch e urban sound) e l’attore dal grande talento Michele Botrugno.
La video-scenografia sarà curata dallo street artist di fama internazionale Daniele Tozzi, autore anche dell’artwork del disco insieme alle fotografe Francesca Lucidi e Francesca Ocello (Istantanea Studio).
partner Alinea
INGRESSO con Tessera Arci
+ 5€ Contributo all’Attività
MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35
ROMA // #staymonk