
- Questo evento è passato.
HALLOWEEN PARTY / Radio Rock VS Italian Stail / 666 live
31 Ottobre 2017 - ore 20:00

L’Ass. di Promozione Sociale C’MON!,
presenta:
Martedi 31 Ottobre
● ● ● HALLOWEEN PARTY al MONK ● ● ●
● ● Radio Rock VS Italian Stail ● ●
● 666 _ live h22.45
● Festa in Maschera “RESUSCITA IL TUO IDOLO”
spaziando tra Musica e Cinema, indossa per una notte i panni del tuo idolo e vola verso il successo: in palio free drink e GoldenTickets
● Radio Rock VS Italian Stail _ djset dalla mezzanotte
Con ♪ Emanuele One-two ♪ Silvia Fujiko Mine ♪ Dj Yakuza ♪Tatiana Non Dj Selecta – Una fenomenale combo!
● UEFA Champions League: Roma VS Chelsea _ h20.45
(proiezione della partita in diretta)
>> open h20.00
>> fino alle h22.00
INGRESSO GRATUITO con TESSERA ARCI 2017-2018
>> dalle h22.00
INGRESSO con TESSERA ARCI + 8€ Contributo all’Attività
MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA
#staymonk
● ● ● 666 ● ● ●
I 666 nascono per caso in una sfigata estate del 2015, tra ritorni da Atlantide e biliardi all’italiana. L’idea di base era quella di riproporre i pezzi degli 883 in una veste decisamente a metà strada tra heavy metal e hardcore punk. Durante un campeggio estivo tra deliri dettati dalla nebbie dell’alcool e da una sana pazzia insita nei cervelli dei futuri membri del gruppo vengono gettate le basi della band che vedrà tutta la formazione originale dei Plakkaggio HC (gAbbath, Chrisnunnos e Lord Ceciroth) insieme a un nuovo innesto, ValerioPaoloChiaro.
Formazione interamente colleferrina, nuovi soprannomi (Gab Pezzali, CiscNunnos, KingChest) e si parte.
L’esordio è nel 2015 a Roma, zona San Lorenzo, per una serata cover dedicata; si replica subito a Foggia. Chiusura dell’anno in grande stile a Vetralla, nella celebre Cantina Del Gojo per il capodanno precedentemente stabilito a tavolino durante il campeggio estivo, apice del disastro sonoro e umano.
A partire dal 2016 visto l’inaspettato successo della rivisitazione delle canzoni del duo Pezzali/Repetto Hellnation Records nella persona di Roberto Gagliardi e i ragazzi del TusciaClan decidono di dar man forte ai quattro della Provincia Sud per la pubblicazione di un CD. Il titolo prescelto è “…perché in fondo lo squallore siamo noi” e l’intero artwork viene affidato a un duo d’eccezione: Michele “Zerocalcare” Rech ai disegni e Federica LaRude alle grafiche. Il risultato, ottenuto presso gli Hell Smell Studios, è un abominio di siringhe, Eddie degli Iron Maiden e un biondo in fuga verso l’Italcementi, per suggellare il richiamo alla propria città sempre in primo piano nelle sparute modifiche dei versi da parte dei 666 agli originali.
Da lì in poi moltissimi concerti, presentazioni del disco in tutta Italia, la bellezza di quattro ristampe e addirittura un’edizione limitata in audiocassetta con immediato richiamo al reale scibile anni 90. Oltre a prendersi la soddisfazione di suonare nel famoso campeggio dove tutto era iniziato, i 666 aprono e suonano la storica anthem “Fiki Fiki” con Gianni Drudi in quel di Lucca a Ottobre 2016, tra un sold-out e l’altro alle serate romane che vedono spesso la collaborazione con Radio Rock e Borghetta Stile.
– Gabriele – Voce;
– Chris – Basso e Cori
– Alessandro – Batteria
– Valerio – Chitarra e Cori
>> INFO
● ● ● RADIO ROCK ● ● ●
>> INFO
● ● ● ITALIAN STAIL ● ● ●
dalla Roma di Venditti alla Genova di Gino Paoli;
dalla vasca di Britti alla moto di Jovanotti;
dal diavolo di Zucchero all’angelo dei Prozac+;
dagli acidi dei Bluvertigo alla maria degli Articolo 31;
e ancora…
Pop // Rock // Punk
// Beat // Revival // Trash // ’80 // Cantautorato // Reggae // Ska // Hip Hop // Electro // Classici
L’Italia musicale
in tutte le sue forme per non dimenticarci mai che come santi e navigatori facciamo schifo… ma almeno come poeti ci salviamo.
NO Modà, NO Il Volo,
NO “Andiamo a comandare”, NO “quella che fa’ popopò”
>> INFO