Calendario

Caricamento Eventi

« Torna al calendario

  • Questo evento è passato.

LEO MASTROPIERRO garden set

25 Agosto 2018 - ore 19:30

🌴🌴 IL GIARDINO DI MONK 2018 🌴🌴

 

Il Giardino di MONK è pronto ad accoglierti TUTTI I GIORNI, anche nel mese di Agosto!!

Un’estate da vivere insieme in un clima allegro e confidenziale, nella luce del tramonto alla ricerca del fresco serale, tra i profumi della natura, comodi sulle sdraio in circolo per chiacchierare di gusto e ascoltare buona musica tra un drink e l’altro. Tanti incontri e attività scandiranno i prossimi giorni del Giardino di Via Mirri, ormai punto di riferimento e bella realtà dell’estate a Roma.

 

🌴🌴 IL GIARDINO DI MONK 2018 🌴🌴
da GIUGNO a SETTEMBRE
INGRESSO LIBERO  (non è richiesta la Tessera ARCI)

>> open: h18.30 // start h19.30

 

 

Sabato 25 Agosto >>> LEO MASTROPIERRO garden set

Leo Mastropierro, organizzatore e resident del Roma Soul City Allnighter, festeggia quest’anno i 25 anni di attività come dj. 

Ama la musica black d’annata specialmente il soul ma anche il rhythm and blues, latin, jazz, funk e propone le sue selezioni in vinile originale nel formato a 45 giri.

Resident dj e promotore artistico del Bluecheese di Roma dal 1999 al 2006, dal 2007 al 2011 è stato attivamente coinvolto come organizzatore e dj in ambito sixties.

Nel 2008 ha iniziato ad organizzare in veste di promoter e dj resident (insieme a Marco Dall’Asta e Carlo Campaiola) il Roma Soul City Allnighter che celebrerà il prossimo anno il decimo anniversario, confermandosi uno degli appuntamenti più importanti in Italia per quanto riguarda il soul.

 Ha “suonato” in alcuni dei più conosciuti clubs romani e in grandi eventi come La Notte Bianca a Roma dal 2004 al 2007, la street parade Million Marijuana march nel 2001 a Roma, il primo World Gay Pride a Roma nel 2000 con la crew del Bluecheese. 

In ambito strettamente soul è stato guest dei maggiori allnighters come il Black Trefoil Soul Club di Genova, l’Allnighter Ducale a Parma, l’Oldies Allnighter di Ferrara, il Rimini Rare Soul Weekender.

Fuori dai confini italiani ha selezionato musica soul al “Friday Street” Scotland’s premier mod club a Glasgow nel 2010, al Soul City Berne Special Nighter a Berna nel 2013 e più recentemente ad Amsterdam. 

 

 


 

>> TUTTI I GIORNI nel Giardino di MONK puoi trovare:

// 🍔 Food
//🍹 Bar
// ⛱ Area Relax
// 🏀 Basket Court
// 🏓 Ping Pong
//🕴️Biliardini
// 👶 Kindergarten

 


 

🌴🌴 IL GIARDINO DI MONK 🌴🌴
DA GIUGNO A SETTEMBRE

c/o MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA

#staymonk

Dettagli

Data:
25 Agosto 2018
Ora:
19:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Via Giuseppe Mirri, 35
Roma, RM 00159 Italia