
- Questo evento è passato.
MOJO STATION garden set
27 Agosto 2018 - ore 19:30

Il Giardino di MONK è pronto ad accoglierti TUTTI I GIORNI, anche nel mese di Agosto!!
Un’estate da vivere insieme in un clima allegro e confidenziale, nella luce del tramonto alla ricerca del fresco serale, tra i profumi della natura, comodi sulle sdraio in circolo per chiacchierare di gusto e ascoltare buona musica tra un drink e l’altro. Tanti incontri e attività scandiranno i prossimi giorni del Giardino di Via Mirri, ormai punto di riferimento e bella realtà dell’estate a Roma.
IL GIARDINO DI MONK 2018
da GIUGNO a SETTEMBRE
INGRESSO LIBERO (non è richiesta la Tessera ARCI)
>> open: h18.30 // start h19.30
Lunedi 27 Agosto >>> GIANLUCA DIANA – Mojo Station garden set
Racconta storie dall’inizio degli anni 2000 a Roma, città in cui nasce, vive e lavora, in diverse forme e maniere.
In radio condividendo assieme al sodale di sempre Pietropaolo Moroncelli le trasmissioni presso Radio Onda Rossa, Radio Città Aperta, Radio Popolare Roma, RaiRadio 3, Radio Città Futura; o scrivendo su “Il manifesto” e “Alias”.
Il format radiofonico porta il nome di “Mojo Station – Il Blues e le Sue Culture”. In passato scrive anche per XL – La Repubblica, Carta, MondoMix, Il Blues Magazine. II cuore delle sue narrazioni è l’amore verso i suoni e le culture afro-americane, tanto che dal 2005 idea e dirige sempre assieme a P. Moroncelli una delle principali rassegne blues d’Italia, il Mojo Station Blues Festival. Come autore pubblica nel 2014 in Spagna la graphic-novel “Mariem Hassan – Soy Saharui”. La stessa viene pubblicata anche nella versione italiana ad aprile 2016, col titolo “Mariem Hassan – Io Sono Saharaui”.
Adora mescolare dischi dal vivo , raccolti con amore nei tanti viaggi fatti.
>> TUTTI I GIORNI nel Giardino di MONK puoi trovare:
// Food
// Bar
// Area Relax
// Basket Court
// Ping Pong
//Biliardini
// Kindergarten
IL GIARDINO DI MONK
DA GIUGNO A SETTEMBRE
c/o MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA
#staymonk