
- Questo evento è passato.
MOKADELIC visual live
23 Febbraio 2019 - ore 22:00

L’Ass. di Prom. Sociale C’MON! presenta:
Sabato 23 Febbraio 2019
● ● ● MOKADELIC ● visual live at MONK ● ● ●
h22.00
Dopo aver composto le colonne sonore per il cinema e la televisione, i Mokadelic tornano sul palco con un nuovo set.
Un live in cui immagini e musica si mescolano per restituire un’esperienza indimenticabile.
INGRESSO con Tessera Arci + Contributo all’Attività:
● 8€ + d.p. >>> versando il Contributo online con I-Ticket // riservato ai soci
● 10€ >>> versando il Contributo direttamente all’ingresso
MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA
#staymonk
SABATO 23 FEBBRAIO 2019
> Open > h19.00
> MOKADELIC _ visual live > h22.00
> POPPE _ party > h23.45
● ● ● MOKADELIC ● ● ●
Dopo aver composto le colonne sonore per il cinema e la televisione, i Mokadelic tornano sul palco con un nuovo set. Un live in cui immagini e musica si mescolano per restituire un’esperienza indimenticabile.
I Mokadelic tornano live nel 2019 con un set in cui si miscelano le esperienze artistiche che li hanno coinvolti negli ultimi anni: dal cinema al teatro, dalla televisione al sound design.
L’esperienza dal vivo sarà un’esperienza unica: un flusso di immagini e suoni evocativi, tra il rock e la musica elettronica, si uniscono in un’unica forma psichedelica.
Il rapporto con il cinema e la televisione ha portato i Mokadelic ad essere presenti nell’ultimo anno in progetti di rilievo internazionale come la terza stagione di “Gomorra – La serie”, diffusa in tutto il mondo, e il film “Sulla mia Pelle” di Alessio Cremonini sugli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi, accolto con grande calore alla 75° Mostra internazionale del film di Venezia e distribuito da Netflix, attualmente sono impegnati nella composizione della colonna sonora originale della quarta Stagione di Gomorra in uscita il 29 Marzo su Sky Atlantic Italia.
● ● MORE:
> Facebook // > Instagram // > Spotify