Calendario

Caricamento Eventi

« Torna al calendario

  • Questo evento è passato.

Murubutu live at MONK // Roma

8 Novembre - ore 22:00

🗓 Venerdì 08 Novembre 2019
L’Ass. di Prom. Sociale C’MON!,
presenta:
Murubutu live at MONK

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2019-2020


Dopo il sold out della data invernale, il professor Mariani torna al
MONK con “Tenebra è la notte”, l’ultimo album in cui hip hop, narrazione e poesia si intrecciano guidati dal tema della notte.


ORARI
20:00 | Apertura Porte
22:00 | Inizio Live

🎟️BIGLIETTI
Ingresso con Tessera Arci 2019/2020 + Contributo attività

#EarlyBirds 13€ + d.p. →  (Disponibilità limitata)
Presale 15€ + d.p.

• Biglietti disponibili al Botteghino salvo Sold out •

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2019-2020
Effettua la registrazione qui


MURUBUTU

“Tenebra è la notte e altri racconti di buio e crepuscoli” è il quinto tributo di Murubutu al connubio fra musica rap e letteratura nonché il suo terzo concept album. I brani che lo compongono hanno tutti un comun denominatore: la notte. La notte come realtà parallela che trasforma magicamente i luoghi su cui cala mutandone i contorni, i colori ma anche le percezioni, i comportamenti e i sentimenti delle persone che la vivono. La notte come momento di riposo o tormento, ora sogno, ora incubo. Nell’album la notte si fa medium narrativo attraverso cui raccontare fenomeni complessi come la guerra, la solitudine, il lutto ma anche il fascino della natura, l’ispirazione artistica, l’amore. Il titolo che parafrasa la celebre opera di Fitzgerald allude alla notte come catalizzatore di paure e speranze in cui l’individuo vive più che mai il confronto con se stesso.

Le produzioni sono affidate in gran parte a beatmakers della scena hip hop nazionale (Il tenente, Dj West, XxX -Fila, Swelto, Dj Fastcut, SuperApe, R-Most) noti per il loro suono classico e caldo che bene si amalgama alle mie narrazioni. Alcune produzioni sono impreziosite da interventi strumentali di musicisti reggiani come Emanuele Reverberi (Giardini di Mirò) e Stefano Castagnetti (Ico). Gli ospiti al microfono, oltre ai soci di sempre (La Kattiveria e Dj T-Robb) e a due talentuose voci femminili (Daniela Galli, Dia), sono artisti considerati da Murubutu tra i maggiori esponenti della scrittura alta nel rap in Italia (Caparezza, Mezzosangue, Claver Gold, Willie Peyote, Dutch Nazari).


NON SEI ANCORA TESSERATO E DESIDERI FARLO AL MONK?

• REGISTRATI online tramite il form,  dopo aver letto lo Statuto dell’Associazione;

• RITIRA la Tessera all’ingresso, versando il contributo annuale. Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, quindi non ridurti all’ultimo momento!

RINNOVI:

• Se in passato ti sei già registrato e tesserato al MONK, potrai rinnovare la tua Tessera direttamente all’ingresso, senza doverti registrare di nuovo.

• Se invece in passato ti sei registrato presso un altro circolo Arci, per rinnovare la tua Tessera al MONK è necessario seguire la stessa procedura di Registrazione dei nuovi soci.


MONK Roma — Circolo Arci
🌎 www.monkroma.it
📍Via Giuseppe Mirri, 35 Roma

Dettagli

Data:
8 Novembre
Ora:
22:00
Categoria Evento:

Luogo

Via Giuseppe Mirri, 35
Roma, RM 00159 Italia