Calendario

Caricamento Eventi

« Torna al calendario

  • Questo evento è passato.

RANDOM TRIP V4 Live

21 giugno - ore 21:30

Mercoledì 21 Giugno p.v. alle ore 21.30 presso il MONK ROMA (Via Giuspeppe Mirri, 35) si esibirà il gruppo ungherese RANDOM TRIP insieme a musicisti dei paesi del gruppo di Visegrád (V4). 

Il concerto è inserito anche nel programma del Festival della Musica di Roma e del Festival CORSOPOLONIA2017

L’evento ad ingresso gratuito è organizzato dall´Accademia d’Ungheria in Roma, il Centro Ceco di Milano, l’Istituto Polacco di Roma e l’Istituto Slovacco a Roma in collaborazione con MONK Circolo Arci.

La prima romana è senz’altro un evento molto originale poiché oltre ai musicisti ungheresi (i cantanti Mc Kemon e Lili Péterfi, il bassista Gergő Baranyi, il tastierista Dániel Szebeny) aderiranno al progetto anche tre musicisti di tre paesi diversi – tutti dell’area d’Europa centrale, dei cosíddetti paesi V4, cioé la Republica Ceca, rappresentata dal cantante-rapper Jen HOVORKA; la Polonia, sarà rappresentata dal trombettista Tomasz DABROWSKI e la Slovacchia, dal tastierista Lubomir ŠRAMEK.

Visegrad Group è un’alleanza di quattro paesi dell’Europa centrale: la Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Slovacchia, fondata nel 1991. L’obiettivo del gruppo è quello di promuovere i rapporti tra questi paesi e promuove la cultura, la scienza, l’educazione e lo sviluppo del turismo.

Dettagli

Data:
21 giugno
Ora:
21:30
Categoria Evento: