Calendario

Caricamento Eventi

« Torna al calendario

  • Questo evento è passato.

SOULKITCHEN garden set

30 Agosto 2018 - ore 19:30

🌴🌴 IL GIARDINO DI MONK 2018 🌴🌴

 

Il Giardino di MONK è pronto ad accoglierti TUTTI I GIORNI, anche nel mese di Agosto!!

Un’estate da vivere insieme in un clima allegro e confidenziale, nella luce del tramonto alla ricerca del fresco serale, tra i profumi della natura, comodi sulle sdraio in circolo per chiacchierare di gusto e ascoltare buona musica tra un drink e l’altro. Tanti incontri e attività scandiranno i prossimi giorni del Giardino di Via Mirri, ormai punto di riferimento e bella realtà dell’estate a Roma.

 

🌴🌴 IL GIARDINO DI MONK 2018 🌴🌴
Da GIUGNO a SETTEMBRE
INGRESSO LIBERO  (non è richiesta la Tessera ARCI)

>> open: h18.30 // start h19.30

 

 

Giovedi 30 Agosto >>> SOULKITCHEN garden set 

Attivi come SoulKitchen dal 2009, sono un duo di djs, promoters, speaker radiofonici e instancabili amanti di sonorità e groove a 45 e 33 giri.

Djs resident dei principali spazi culturali e club romani come l’Angelo Mai, il Rialto Sant’Ambrogio, il Micca Club, il Brancaleone, Circolo degli Artisti, Fanfulla 101, l’Esc Atelier, dove lavorano come promoter, e organizzano da anni eventi legati alla musica black, facendo sbarcare nella Capitale alcuni tra i migliori dj e band della scena internazionale. 

SoulKitchen a Roma diventa con il tempo un centro di gravità per una lunga serie di dj, punto di riferimento per band ed artisti dalle sonorità rhythm & blues, soul, funk, ska, reggae. 

Tra i live organizzati: Mad Professor, Ken Boothe, Andre Williams, The Slackers, Messer Chups, Nick Pride & the Pimptones, Hannah Williams & the Tastemakers, Vic Rice’s Dub Side of The Moon, Jess Roberts, Charles Bradley, Keytones, Lil’ Gizzelle, Smoove And Turrell, ecc..

Hanno condiviso la consolle con dj di fama internazionale come Don Letts, Keb Darge, DJ Format, Eddie Piller, Andy Smith dj dei Portishead, El Nino e Natty Bo di Londra, Mr. Mojo, Bill Kealy, Soulful Torino, Kristian Auth, DJ Ollie Teeba degli Herbaliser, Mr Fine Wine e Kym Fuller di New York. 

Sulle frequenza di Radio Popolare Roma sono stati per tre stagioni conduttori del programma radiofonico “Soul Kitchen”, dedicato alla musica funk soul e a tutte le sfumature del sound afro-americano, hanno intervistato artisti come il giamaicano Frederick “Toots” Hibbert, leader dei Toots & The Maytals, il compositore Alessandro Alessandroni e l’icona di New Orleans Dr John.

I loro eclettici set di “groove d’annata” costituiscono un atto d’amore verso la musica nera e le sue sterminate diramazioni.

 

 


 

>> TUTTI I GIORNI nel Giardino di MONK puoi trovare:

// 🍔 Food
//🍹 Bar
// ⛱ Area Relax
// 🏀 Basket Court
// 🏓 Ping Pong
//🕴️Biliardini
// 👶 Kindergarten

 


 

🌴🌴 IL GIARDINO DI MONK 🌴🌴
DA GIUGNO A SETTEMBRE

c/o MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA

#staymonk

Dettagli

Data:
30 Agosto 2018
Ora:
19:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Via Giuseppe Mirri, 35
Roma, RM 00159 Italia