
- Questo evento è passato.
Spotifly Vol. 0 – Italians Do It Bitter
22 Aprile 2017 - ore 21:00

Avviso ai soci // Ingresso riservato ai soci
Per concludere degnamente il decimo Record Store Day l’appuntamento è con David Nerattini aka Little Tony Negri nel #Salotto di Monk, per un dj set di sola musica italiana che rappresenta il primo appuntamento con la sua serata “Spotifly”
Extrafly presenta:
● ● ● SPOTIFLY ● ● ● SABATO 22 APRILE
con David Nerattini aka Little Tony Negri aka The Human Algorithm
MONK – Circolo Arci
Ingresso GRATUITO con Tessera Arci
Con tanta musica oggi a disposizione il vero problema è scegliere. Per questo esistono ancora i dj, nonostante gli algoritmi e il tasto “sync”. David Nerattini aka Little Tony Negri seleziona e mescola musica da più di 30 anni, in radio (è stato fra i conduttori dello storico “Planet Rock” su Radio RAI, tra le altre cose) come nei club o sui palchi dei festival. Dal 2005 realizza per RBMA Radio- canale web legato alla Red Bull Music Academy- una trasmissione mensile chiamata “Extrafly”, nata come emanazione radiofonica della rivista “Superfly” (che Nerattini ha fondato e diretto con Silvia Volpato dal 2003 al 2009). Il presupposto del radio show è quello di cambiare (anche radicalmente) genere musicale e concept ad ogni puntata, spaziando negli stili e nelle epoche seguendo però sempre un filo logico.
SPOTIFLY vuole portare questo format radiofonico nel calore di un club, proponendo ogni volta un dj set diverso a tema, sfruttando l’enorme collezione di dischi e la conoscenza enciclopedica del padrone di casa per offrire una vera e propria esperienza sensoriale.
Non sei ancora tesserato Arci?? Fallo subito!