Calendario

Caricamento Eventi

« Torna al calendario

  • Questo evento è passato.

State Comedy Live – Giovedi 09 Novembre

9 Novembre 2017 - ore 21:30

STATE COMEDY LIVE è la Rassegna di stand up comedy VM18 che nasce quest’anno al MONK:
sul palco si alterneranno, in una lunghissima stagione di spettacoli, volti noti e meno noti, comedian affermati e nuovi comici, un’asta, un microfono e il potere della parola.   >>> PROGRAMMA COMPLETO

Da un’idea di Pietro Sparacino e Daniele Tinti, in collaborazione con il MONK, School of Comedy Italia e Today.it, quest’esperienza nasce dalla volontà di creare una nuova casa comune della stand up comedy a Roma, un luogo in cui far confluire esperienze artistiche e umane differenti e coniugarle in un percorso comune di un gruppo fatto di singoli.
Perchè a noi gli ossimori ci piacciono un sacco!
Monologhi inediti, nuovi punti di vista, prospettive scomode e la libertà di poter dire tutto quello che non avreste mai voluto sentire, ma che è giusto che qualcuno vi dica.
Non vogliamo certo farvi dimenticare i vostri problemi, anzi, vogliamo ricordarvi che ne avete tanti ma per fortuna non siete soli!

Dopo il successo della prima serata e il pienone di pubblico, si torna in scena con una nuova serata, monologhi inediti e lo stesso disagio mentale di sempre.
Avrò il piacere di presentare e condividere il palco con l’amico e padre nobile Filippo Giardina, il sempiterno Mauro Fratini, la signora della stand up Velia Lalli, l’ecumenico Daniele Fabbri, la fresca novità Roberto Fei, il sociopatico Daniele Lanzillotta, l’inquietante Gabriele Antinori e il tenebroso Francesco Frascà.

 

>> Info e prenotazioni a: statecomedylive@gmail.com

Open: h20.00 // Start: h21.30

>> Ingresso con Tessera ARCI + 5€ contributo all’attività

#staymonk

 

Dettagli

Data:
9 Novembre 2017
Ora:
21:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
,