Calendario

Caricamento Eventi

« Torna al calendario

Sxrrxwland – Danse Macabre // Ultimo Show at MONK Roma

20 Dicembre - ore 22:00

 📅 Venerdì 20 Dicembre 2019
MONK Roma in collab. con AsianFake e DNA concerti
presenta:
Sorrowland live at MONK Roma
Danse Macabre ϟ Ultimo Show


“Per tutto il resto, e per chi vuole sapere come andrà a finire: ci vediamo dall’altra parte. Ciao, Giovani Predatori.”

⏱ORARI
20:00 | Apertura Porte
22:00 | Inizio Live

🎟️BIGLIETTI
Ticket Presale €10 d.p. 

 

SXRRXWLAND

Un collettivo artistico con base a Roma che porta avanti un costante lavoro di ricerca e sperimentazione sia in campo musicale che visuale. Arti visive, fotografia, fashion design e video making sono difatti parte integrante del progetto. Il nome Sxrrxw-Land incarna la versatilità espressiva che contraddistingue il trio: un nome che indica un luogo, più che un collettivo. La produzione, iniziata nel 2017 con tre singoli (Pillole, Sirene, Paranoie) è culminata a fine 2018 con il lancio dell’EP “Buone Maniere Per Giovani Predatori”, pubblicato per Asian Fake e considerato tra i migliori prodotti di band emergenti da svariate riviste di settore. I due estratti dell’EP, “Cattedrale” e “Facebook” sono stati apprezzati da pubblico e critica anche grazie ai rispettivi video: un vero e proprio statement dell’estetica Sxrrxwland e della capacità del collettivo di trasformare la musica in immagini. Nel 2019 esce “Cassandra”, una traccia in collaborazione coi producer capitolini Frenetik&Orange che viene pubblicato sul loro album accanto a nomi come Achille Lauro, Coez, Carl Brave & Franco126, Noyz Narcos, Gemitaiz e altri.
Il crossover avant-pop/emo di Sxrrxwland si presenta come una delle proposte più innovative e in grado di catturare l’interesse di un pubblico eterogeneo, che spazia da quello trap a quello elettronico e indie.

ϟ

Non c’è un modo facile di dirlo, allora lo diciamo e basta: Sorrowland si ferma qui. Per sempre, o per il momento, chi lo sa. In questo anno
dall’uscita del nostro EP sono successe tantissime cose, dall’incontro con artisti e addetti ai lavori con i quali abbiamo scambiato reciproca stima, all’amore e all’empatia di un pubblico così affezionato da superare ogni nostra aspettativa. È proprio per rispetto nei confronti di tutte queste persone eccezionali che sentiamo di dover essere totalmente sinceri. Molti stavano aspettando un disco che non arriverà, perché ci siamo resi conto di
voler consegnare un lavoro per il quale – al momento – non avevamo la concentrazione e l’esperienza necessari. La musica e l’arte in generale sono sempre stati il nostro obiettivo al di là delle strategie e dei numeri social, e chi ci conosce lo sa. Semplicemente, al momento, sentiamo il bisogno di intraprendere dei percorsi individuali che forse un giorno si rincontreranno: l’abbiamo deciso mantenendo l’affetto che tiene uniti tutti e tre, dato che nei lavori che stiamo preparando, saremo reciprocamente presenti. La nostra breve storia è stata un’intensissima montagna russa, e abbiamo bisogno di quegli stessi sbalzi per potervi comunicare con la stessa forza le cose che arriveranno. Sorrowland non è Osore, Tremila e Vipra, ma un sentimento che accomuna noi e tantissime altre persone, per cui continuerà a vivere e tenerci legati finché vorremo. Forse a volte abbiamo solo bisogno che il dolore, la separazione, la morte, siano reali.


Salotto di MONK 🔥
Bar & Cucina
Giovedì ⧸ Domenica 20:00 — 02:00
▪︎ Ingresso Gratuito


MONK Roma —
🌎 www.monkroma.it
📍Via Giuseppe Mirri, 35 Roma

Dettagli

Data:
20 Dicembre
Ora:
22:00
Categoria Evento:

Luogo

Via Giuseppe Mirri, 35
Roma, RM 00159 Italia