Calendario

Caricamento Eventi

« Torna al calendario

  • Questo evento è passato.

The WARLOCKS live

12 luglio - ore 23:00

L’Ass. di Promozione Sociale C’MON!,
presenta:

Mercoledi 12 Luglio 2017


● ● ● The Warlocks ● live ● ● ● h23.00

 

INGRESSO 
con Tessera Arci + 10€ Contributo all’Attività

 

MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA
#staymonk


MERCOLEDI 12 LUGLIO 2017

> Open > h18.30

> GIARDINO: Vincent & Daniel Cavanagh – Anathema _ acoustic live > h21.00

> GIARDINOItalian Stail _ garden set > h23.00

INDOORThe Warlocks _ live > h23.00


● ● ● THE WARLOCKS ● ● ●

“Formatisi nel 1999, a Los Angeles, CA, I Warlocks sono una tra le alternative-rock band piú longeve del periodo, attiva da oltre 18 anni. Capitanata da Bobby Hecksher, la band con sette album all’attivo torna in Italia a luglio con 5 show per presentare l’ultimo disco “Songs From The Pale Eclipse” uscito per Cleopatra Records nel 2016.

I Warlocks producono un implacabile, ipnotico, muro di suono, una collisione tra psichedelia, Krautrock e Velvet Underground. Il Front-man Bobby Hecksher, cresciuto a Tampa Bay, in Florida, si trasferí a Los Angeles all´etá di 16 anni, dove inizió a suonare con Beck, con il quale registró Stereopathetic Soulmanure e successivamente anche nei Brian Jonestown Massacre per un breve periodo.

Il debutto dei Warlocks Rise & Fall del 2000, ha subito definito il suono della band, ma fu con il passaggio alla Mute Records e l´uscita del successivo Phoenix (2003) che il profilo della band fu elevato a fama mondiale. Molti dischi si sono succeduti, inclusi Surgery (2005) Heavy Deavy Skull Lover (2007), The Mirror Explodes (2009), Skull Worship (2013) e l´ultimo Songs From The Pale Eclipse (2016 – il primo per Cleopatra Records) a proposito del quale Hecksher dice, “Songs From The Pale Eclipse é un insieme di brani dell´ultima decade che ho voluto mettere insieme. Abbiamo passato al setaccio pile di demo, raritá e vecchi pezzi registrati su un 8-piste…non tutto é musicalmente coeso, ma il risultato é esattamente quello che volevamo ottenere” Tutti insieme, i suoni di Songs From The Pale Eclipse lasceranno l’ascoltatore inebriato.”

 


Non sei ancora tesserato Arci?? Fallo subito!

 

Dettagli

Data:
12 luglio
Ora:
23:00
Categoria Evento: