
- Questo evento è passato.
A TOYS ORCHESTRA “Lub Dub” live // KNUP TRIO “Run” live
3 Maggio 2018 - ore 21:30

L’Ass. di Promozione Sociale C’MON!,
presenta:
Giovedì 03 Maggio 2018
● ● ● A Toys Orchestra ● live at MONK ● ● ● h22.30
PRESENTAZIONE DEL NUOVO DISCO “LUB DUB”
+ SPECIAL GUEST:
● ● ● KNUP TRIO _ “Run” EP release _ h21.30
INGRESSO con Tessera Arci + Contributo all’Attività:
● 8€ + d.p. >>> versando il Contributo online con I-TICKET // riservato ai soci
● 10€ >>> versando il Contributo direttamente all’ingresso
MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA
#staymonk
GIOVEDI 03 MAGGIO 2018
> Open > h20.00
> Knup Trio _ live > h21.30
> A Toys Orchestra _ live > h22.30
● ● ● A TOYS ORCHESTRA ● ● ●
● ● LUB DUB
A quattro anni di distanza da “Butterfly Effect” gli …A Toys Orchestra tornano con un album che ha il suono del battito cardiaco.
“LubDub”, undici tracce come tappe di un viaggio in un’intimità seducente e straziante. Un disco che trova nella sensibilità emozionale dell’ascoltatore il suo interlocutore privilegiato. Espressione dell’anima di una band che ha scelto di non rinunciare alla propria libertà espressiva, ma di farne un baluardo. “Lub Dub” è il ritornello del cuore di tutti.
Che si fa canto di gioia o di dolore, d’amore o di odio, che si fa sussurro o urlo, battito o palpito. Perché il petto non solo batte, ma canta, parla, urla, bisbiglia.
Dopo la collaborazione con Nada Malanima che li ha voluti con sé come backing band ufficiale per tutto il tour relativo al suo nuovo album “L’amore devi seguirlo” (2016), nel 2017 arriva il tempo per rimettere a posto le idee, scrivere nuove canzoni e prepararsi per l’ingresso in studio sotto la guida di Giacomo Fiorenza alla produzione artistica.
Una vecchia conoscenza che torna a mettere lo zampino nella resa sonora delle nuove canzoni.
● ● MORE
● ● ● KNUP TRIO ● ● ●
● ● RUN
A due anni di distanza dal loro primo disco, KNUP!, uscito nel 2016 per la Emme Record Label, i Knup tornano con un nuovo EP: RUN, totalmente autoprodotto.
La formazione, composta da Fabrizio Boffi (pianoforte e tastiere), Francesco De Palma (contrabbasso, basso elettrico e synth) e Emanuele Tomasi (batteria) presenta il proprio ultimo lavoro: 5 tracce che sottolineano l’evoluzione e la maturazione del trio sia da un punto di vista compositivo che sonoro.
Alle sonorità acustiche cui ci avevano abituato si aggiungono elementi elettronici che avvicinano il gruppo a uno stile più moderno e energico, senza snaturare l’anima rock che li contraddistingue, grazie anche all’apporto in produzione del prezioso contributo di Fabio Recchia (Nohaybanda, Germanotta Youth, Surgical Beat Bros).
● ● MORE