« Torna al Blog

Festa TUTTI BLU a sostegno di Dominio Pubblico

Sabato 06 Maggio non perdere al MONK la Festa Tutti BLU a sostegno del progetto “Dominio Pubblico – la città agli Under 25”.

Domino Pubblico è un percorso per giovani operatori culturali e un festival multidisciplinare nato come strumento di indagine sulla creatività di una generazione di artisti under 25 attivi in danza, performance, teatro, cortometraggi, musica, arti visive, street art, ​comics.

Quest’anno Dominio Pubblico – La Città agli Under25 si svolgerà dal 30 maggio al 4 giugno negli spazi di  Teatro IndiaCinema Aquila e Teatro Biblioteca Quarticciolo.

Il Festival è il compimento dell’intero progetto Dominio Pubblico, un progetto di formazione rivolto a ragazz* under 25 che vogliono sperimentarsi in un percorso da spettatori attivi finalizzato alla produzione, promozione e organizzazione di un festival multidisciplinare.

Giunto alla sua IV edizione, nasce nel 2014 dall’incontro delle direzioni artistiche di Kilowatt FestivalTeatro Argot Studio e Teatro dell’Orologio, durante lo stesso anno, inoltre, viene riconosciuto come realtà promozionale dal MiBACT – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Sabato 06 Maggio sarà l’occasione per parlare del progetto, presentare il Festival e fare festa insieme a tutti i partecipanti…attenzione, il dress code richiede un solo colore protagonista: il BLU!

 

>> dalle h20:

● ● ● Aperitivo con BLUplaylist
● ● ● Presentazione del Festival

> live:

● ● ● Giulia Villari _ “REAL” live _ h22.15
● ● ● Niccolò Francisci _ live _ h21.30

● ● ● Il Pan del Diavolo – Supereroi Tour ● ● ● live h23

 

 

 

Ingresso con Tessera Arci + 5€ Contributo all’Attività

INFO EVENTO

 

MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA
#staymonk
————————–————————–——————-

 

Non sei ancora tesserato?? Fallo subito!