« Torna al Blog

IO NON INQUINO: il Giardino diventa ancora più buono

🌱🌎 IO NON INQUINO 🌎🌱

 

Da quest’anno, con la campagna 🌱IO NON INQUINO,

Il Giardino di MONK si impegna a ridurre l’impatto ambientale e a promuovere un utilizzo consapevole delle risorse.

 

 

♻️ BASTA PLASTICA ♻️
Il packaging monouso utilizzato per Drink & Food è spesso in plastica ed incide notevolmente sulla quantità di rifiuti prodotti.
Da quest’anno il Giardino di MONK cambia rotta ed introduce il bicchiere ecologico in PLA: un polimero derivato da piante come mais, grano, barbabietola, completamente compostabile e biodegradabile. Anche il reparto Food si veste di nuovo, utilizzando materiali 100% biodegradabili come la carta riciclata, prodotta a partire da materiali di scarto.

 

♻️ ACQUA FRESCA…e INTELLIGENTE ♻️
Le bottigliette d’acqua usa&getta sono tra le principali cause dell’eccessivo consumo di plastica.
In Giardino troverai a tua disposizione una fontanella di acqua potabile, riempi pure la tua bottiglia o una delle nostre borracce in Edizione Limitata, che trovi in vendita al Bazar.
E se invece non puoi rinunciare all’acqua frizzante, presso tutti i punti Bar, è disponibile in lattina o in bottiglia di vetro.

 

♻️ TAKE A SWING! ♻️
E allora, fatti un sorso!! Non solo di acqua, se vuoi nel Giardino di MONK puoi gustare una freschissima bionda, appena spillata dall’impianto Tuborg Modular che non utilizza CO2.
Preferisci un cocktail? Nessun problema, meglio ancora se senza cannuccia! Da quest’anno infatti le cannucce monouso in plastica sono state eliminate, ma se vuoi puoi acquistarne una in bambù presso i punti Bar.

 

#goGreen ♻️
#ioNONinquino 🌱

 

Supported by  RobertsGroup – Reale – Tuborg

 


 

🌴🌴IL GIARDINO DI MONK🌴🌴

c/o MONK – Circolo Arci
Via G. Mirri, 35 – Portonaccio – RM