« Torna al Blog

Jazz Evidence#34: Fabrizio Bosso 4tet

Nuovo appuntamento per la rassegna JAZZ EVIDENCE al MONK con l’atteso concerto del quartetto capitanato da Fabrizio Bosso per la presentazione di “State Of The Art” , nuovo doppio album uscito il 07 aprile per Warner Music.

Mercoledi 26 Aprile Fabrizio Bosso, che si esibirà sul palco insieme a Julian Oliver Mazzariello al piano, Jacopo Ferrazza al contrabbasso e Nicola Angelucci alla batteria, ci presenterà il loro ultimo progetto, che descrive così: “Quando ho deciso di mettere in piedi questo quartetto, non l’ho fatto pensando a un disco.  Avevo piuttosto voglia di ascoltare la mia musica suonata da altri musicisti, con un’energia e un “colore” che fossero diversi, freschi.  Questo è il suono del mio presente – afferma Fabrizio – e loro sono, oltre che degli amici, anche i musicisti che mi appagano di più sul palco perché capaci di tirare fuori il suono che ho in testa.  Con loro, il mio grande lusso è che potrei permettermi di non suonare e la musica funzionerebbe ugualmente.”

Mercoledi 26 Aprile, uno spettacolo da non perdere, prima degli appuntamenti en plein air della versione estiva di Jazz Evidence: prevendite attive per i soci su DIY e Boxol.

 

#staymonk