« Torna al Blog

MACBETH Rock Opera – doppia data

La tragedia shakespeariana più sanguinosa e sanguigna della letteratura teatrale torna ancora una volta in scena i prossimi 26 e 27 Maggio 2017, in una versione che promette di diventare la sua veste più calzante: un musical rock, completamente inedito e autoprodotto dalla Compagnia Vega.
Quale miglior linguaggio potrebbe esprimere la totale gamma dei sentimenti umani, dai più reconditi e terribili, ai più teneri e altisonanti, se non quello del teatro musicale interpretato dall’aspra e dissonante dolcezza del rock?

Una produzione off, lontana dai circuiti sponsorizzati, ai quali tuttavia non ha proprio nulla da invidiare. Un debutto destinato a diventare un punto fermo nella storia del teatro e della musica, una versione che verrà riproposta a livello internazionale.
In inglese, Macbeth Rock Opera vanta una genesi piena di sentimento, fusa perfettamente con la storia personale del suo autore, compositore e protagonista, Fabio Caliandro.

20 giovani e promettenti artisti sul palco, proiezioni di scenografie e soprattitoli, affascinanti costumi in stile gothic, renderanno infine Macbeth Rock Opera un capolavoro unico, maestoso, estremamente potente, curato in ogni dettaglio e di cui si sentiva sicuramente la mancanza.

 

 

Venerdi 26 + Sabato 27 Maggio:

ingresso con Tessera Arci + 12€ contributo all’attività (anche in Prevendita)

INFO EVENTO

 


 

Non sei ancora tesserato Arci?? Fallo subito!