Venerdì 23 e Sabato 24 marzo 2018 // MONK – Circolo Arci
MANIFESTO – We Are The Music Makers

 

Manifesto giunge alla III Edizione: stesso posto, stesso animo e stessa propensione alla musica elettronica ed alle arti visive e sonore, come di consueto.

Dopo il successo della II Edizione, svoltasi al MONK il 10 e 11 Marzo 2017, con una line up internazionale di tutto rispetto che vantava nomi del calibro di Com Truise, Clap!Clap!, Dengue Dengue Dengue, Barrio Lindo, Cleo T.; e dopo le date di avvicinamento con Manifesto – Collezione Autunno e i live show di Godblesscomputers, Technoir, Weird Bloom, è ora tempo di guardare avanti e di svelare cosa c’è in serbo per questa nuova attesissima edizione.

 

VENERDI 23 MARZO:

• Nosaj Thing

• Alessandro Cortini (- Sonoio)
• Indian Wells
• Bruno Bellissimo
• Rhò (Official Release Party) 

 

SABATO 24 MARZO:

• Omar Souleyman

• Ninos Du Basil
• Valerio Delphi
Go Dugong (Release Party)
Jhon Montoya 

 

Sono già attive le prevendite web per gli abbonamenti (I-Ticket e Boxol) e per le singole date (Venerdi 23 Marzo > I-Ticket e Boxol // Sabato 24 Marzo > I-Ticket e Boxol).


Ingresso riservato ai soci con Tessera Arci, per i nuovi soci Registrazione anticipata obbligatoria.

 

MANIFESTO – Art by:  Tomati Soup

 

Sponsored by: Tuborg
Partner: Manifesto delle Visioni Parallele

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *