Un hub creativo che prende forma in tutti gli spazi del Monk (Teatro, Salotto, Giardino d’inverno). MONK-HUB è workshop, panel, corsi, presentazioni di libri, market, un centro estivo:un modo per sviluppare degli strumenti ed occasioni di networking.

Anche uno spazio co-working aperto a studenti e smartworker con servizi dedicati: connessione, stampante, prese elettriche, colazione inclusa, caffetteria aperta tutto il giorno e parcheggio riservato (Cancello accanto all’ingresso pedonale). Lavorare o studiare non è mai stato così chill, dalla primavera immersi nel verde del Giardino oppure nel calore dei camini del Salotto in inverno. 

CO-WORKING (Da Settembre)

Lunedì – Venerdì |  09:00 – 18:00

Tutte le opzioni prevedono:

  • Postazioni
  • Connessione WI-FI (con fibra)
  • Prese elettriche
  • Caffè (o Tè) e dolcetto di benvenuto

Scegli la tua formula:

All Day   |   € 5

Include: Postazione + Caffè (o Tè) e dolcetto di benvenuto

All Day + Lunch  | € 12  

Include: Postazione + Caffè (o Tè) e dolcetto di benvenuto + Pranzo
 

Vi ricordiamo che non è possibile introdurre cibo dall’esterno. Grazie a tutti della collaborazione! Il MONK chiude alle 23:00 ma subito dopo le 18:00 lo spazio inizia a popolarsi per l’aperitivo e/o cena quindi potrebbe essere difficile continuare a lavorare o studiare. Una scusa in più per staccare e godersi la propria (meritatissima) birretta fresca.

Prenotazione una postazione scrivendoci a info@monkroma.it indicando Nome, Cognome, Giorno e Formula


MONKIDZ ISLAND – Il Centro Estivo per i più piccoli
 

Da Giugno siamo pronti ad accogliervi nel pieno delle nostre forze e nel rispetto di tutte le norme attuali: giochi d’acqua, sport di squadra “a distanza di sicurezza”, arte, esplorazione, letture, una buona dose di sorrisi e tanto divertimento. I numeri saranno limitati perciò prenota al più presto la tua “vacanza al Monk”. Uno spazio dedicato a genitori e bambini, per conciliare le esigenze dei più grandi adattandole a quelle dei loro piccoli.

Dalle 8:30 alle 16:30 i bambini (dai 3 ai 13 anni) potranno dare libero sfogo alla propria creatività, al movimento e alla socialità. Saranno affiancati da operatori pronti e formati per giocare con loro, per ascoltare i loro bisogni, per sostenerli nell’adattarsi alle nuove regole, ma senza dimenticarsi che siamo in vacanza!

Gli spazi del Giardino di MONK ripensati e adattati alla difficile situazione che stiamo vivendo. Per garantire il rispetto delle norme sanitarie, il grande spazio verde verrà suddiviso in isole, che accoglieranno un numero limitato di bambini (in base alla fascia d’età) in modo da permettere il gioco in sicurezza senza trascurare la socialità. Giochi di squadra, tornei (distanziati lontani ma vicini), campana, tiro al bersaglio, pittura, bowling, labirinto e tante altre attività.


FORMULE:

🌈 ALL DAY + LUNCH (Pranzo e merenda incluso) |  8:30 – 16:30 

☀ HELLO MONK (mezza giornata a scelta tra mattino o pomeriggio) | 8:30 – 14:30

💻 BABY SMART-WORKING | 8:30 – 16:30
La formula comprende una postazione Smart work munita di presa elettrica, Wifi, colazione e pranzo inclusi, per lavorare comodamente all’aperto mentre i bambini possono trascorrere in sicurezza la giornata all’aperto con tanto gioco libero e movimento in compagnia e con la guida degli operatori pronti e formati alle normative di contenimento per lo svolgimento di tutto il centro estivo e le attività proposte nella massima sicurezza. Gli adulti e i bambini hanno spazi separati.


Per maggiori informazioni, modalità di iscrizione e tariffe: ilmonkdeipiccoli@monkroma.it

+39 329 929 3243 (disponibile dalle 14:00 alle 17:00)