STORYVILLE
American Music, Tradizione & Nuove Tendenze
“Storyville” è il nuovo appuntamento mensile curato dai tipi del Mojo Fest nella bella ed accogliente cornice del Salotto di MONK. Concerti, Libri, Dj-Set e molto altro, che accompagneranno il pubblico in un viaggio attraverso la black culture.
>> 28 Ottobre > Storyville #1 > PARADISE & LUNCH live
>> 25 Novembre > Storyville #2 > BUZZY LAO live + “MariemHassan – Io sono saharaui” presentazione del libro
>> 22 Dicembre > Storyville #3 > COCCI MOUNTAIN STRING BAND live
>> 13 Gennaio > Storyville #4 > Mojo Station B-DAY > BETTA & LUTI live + “Violeta Parra – Corazòn Maldito” presentazione con gli autori Virginia Tonfoni e Alessio Spataro
>> 24 Febbraio > Storyville #5 > PAUL VENTURI & SIMONE SCIFONI live
INGRESSO GRATUITO RISERVATO AI SOCI
A cura di MojoStation:
✔ Radio Show: Mojo Station – Il Blues e le Sue Culture
✔ Fest & Live Music: Mojo Station Blues Festival
✔ Photo Report by Luca Prospero & Marco Mancini
✔ Artwork: Manuela Mapelli Illustratrice
Mojo Station Blues Festival
|–Since 2005! 1st Blues Festival in Rome – Italy!!!–|
Il Mojo Station Blues Festival è una rassegna che ha mosso i suoi primi passi nel 2005. Da allora, rispettando la scansione annuale, il Festival si è affermato come il più longevo mai organizzato nella città di Roma. Obiettivo della rassegna è quello di proporre le sonorità del Blues più autentiche ed attuali, lontane dagli aspetti mainstream, al fine da rispettare sì la tradizione, ma ancor più per cercar di dar voce ed opportunità al Blues contemporaneo ed ai suoi protagonisti. Altro connotato distintivo del #MojoFest è quello di dare spazio sin dalla prima edizione non solo alle live sessions, ma anche agli aspetti di arte visuale legati al mondo del Blues: illustrazione; fumetto; fotografia; cinema; visual-art; action painting & more.
#MojoFest è membro fondatore della Italian Blues Union.
>> MORE